A- A+
Sport
Strootman-Genoa, colpo di Preziosi. Retroscena: c'era un altro club italiano
Kevin Strootman (Lapresse)

Strootman-Genoa, colpo di Preziosi. C'era anche il Cagliari

Kevin Strootman è del Genoa, un colpo firmato dal presidente Preziosi e dal ds Marroccu che si sono assicurati il 30enne centrocampista olandese prendendolo in prestito sino al termine della stagione dal Marsiglia. Un rinforzo importante per Ballardini.

L'ex giocatore della Roma sarà il faro su cui costruire la salvezza del Grifo (attualmente quart'ultimo alla pari del Cagliari con 14 punti) e punterà a conquistare una convocazione all'Europeo. C’è però un retroscena svelato da Sky Sport: “Non c’era solo il Genoa su Strootman, lo voleva anche il Cagliari. C’era l’idea di ricomporre la coppia con Nainggolan, poi però il Genoa ha avuto la meglio”.

E Kevin Strootman ha potuto pronunciare a Sky le prime parole da giocatore del Genoa: «Sono molto contento di tornare in Italia con questa opportunità di giocare al Genoa. Ho giocato poche partite quest’anno, volevo tornare in Serie A: voglio dimostrare sul campo perché ho scelto di venire qui. Europeo? Verrà dopo, spero di dare qualcosa al Grifone. Dispiace che i tifosi non possano venire allo stadio».

Commenti
    Tags:
    strootman genoastrootmanstrootman cagliarigenoa strootman
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA Born,ordinabile in Italia

    CUPRA Born,ordinabile in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.