A- A+
Sport
Tchouameni-Juventus, sprint per il nuovo Pogba grazie al principe saudita
Tchouameni e Gavi (Lapresse)

Tchouameni-Juventus con Ramsey al Newcastle? Calciomercato rumors

Aurelien Tchouameni è il nuovo oggetto del desiderio di mezza Europa. Accostato a Inter e Milan, è però la Juventus la squadra che si è mossa con maggiore decisione tra le italiane per il 21enne centrocampista del Monaco (in scadenza nel 2024) che molti addetti ai lavori paragonano a Paul Pogba per la forza fisica e il grande dinamismo (ma con cui ha giocato assieme nella Nations League vinta dalla Francia: non ha fatto rimpiangere Kantè). L'interesse del Newcastle (appena passato nelle mani del ricchissimo Mohammad bin Salman Al Sa’ud, figlio di re Salman, l’attuale sovrano in Arabia) per Aaron Ramsey potrebbe dare lo sprint alla Juve (che si libererebbe di un ingaggio da 8 milioni a stagione fino al 2023) per vincere l'asta che mette in palio il cartellino di Tchouameni.

Tchouameni-Juventus? Attenti a Real Madrid e Chelsea

La concorrenza internazionale è molto forte, in queste ore per il centrocampista francese, secondo Marca, si è inserito il Real Madrid di Carlo Ancelotti e su Tchouameni ci sono pure le attenzioni del Chelsea (Tuchel lo avrebbe individuato come primo rinforzo per la linea mediana dei blues campioni d'Europa in carica).

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tchouameni intertchouameni juvetchouameni juventustchouameni milantchouameni monacotchouameni real madrid




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.