A- A+
Sport
Tennis, via l’accappatoio: la foto a letto fa alzare la pressione
Eden Silva

“Semplicemente fantastica e assolutamente perfetta”


Tante tenniste si prestano a foto più da modella che da tenniste e tra queste ci sono anche quelle meno note al grande pubblico che disputano per lo più tornei minori. Uno dei nomi che ha catturato l’interesse degli utenti è sicuramente quello di Eden Silva, giocatrice britannica classe ’96 che su Instagram condivide spesso scatti che la ritraggono più sensuale che mai.

Tra le più recenti - si legge su www.tennispress.it - c’è anche quella che la vede in bikini sdraiata su un letto. Un’immagine, questa, che esalta il suo lato più femminile e che, quasi inevitabilmente, ha conquistato tantissimi cuori, come testimoniato dagli innumerevoli like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

“Bellissime foto Eden. Ti auguro tutto il meglio” e “Semplicemente fantastica e assolutamente perfetta” sono soltanto alcuni dei tantissimi messaggi che le hanno recapitato i suoi fan e che indicano il pensiero generale dei suoi quasi 31 mila followers di Instagram.

Una vera e propria bellezza del tennis internazionale che con le sue foto incanta migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo. Ora la speranza dei suoi tifosi è che possa migliorare i risultati di una carriera che fino a questo momento è stata piuttosto deludente a livello Wta, dove conta soltanto una presenza a Wimbledon nel singolare, peraltro senza riuscire ad accedere al tabellone principale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eden silva




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.