A- A+
Sport
'The American Dream': Serena Williams vince ancora
Serena Williams
Lapresse

Il sogno continua: un'altra emozionante vittoria della campionessa Serenza Williams

Nella notte, si è giocato il secondo turno dello Us Open, ultimo slam dell’anno e molto probabilmente anche l’ultima passerella della leggenda vivente Serena Williams, numero uno del mondo per singolare dalla Women's Tennis Association per 319 settimane.

 

In un Artur Ashe gremito che accompagnava ogni punto con un boato, la campionessa quasi a fine carriera, 41 anni il prossimo 26 settembre, elimina la numero due del mondo. Estone Anett Kontaveit. Incredibile ma vero.

 

Lo slam numero 24 di Margaret Court è a sole 5 partite, in un circuito impronosticabile, basti pensare che nessuna delle due finaliste dell’anno scorso (Fernandez e Raducanu) le teenager che avevano stupito il mondo, siano arrivate al terzo turno, la dice lunga. Se la Williams sarà supportata da una giusta condizione fisica e da un pubblico di questo tipo, si può sperare nel  miracolo sportivo,  per ora in attesa di un canto del cigno che non vorremmo mai sentire, non svegliateci. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    americanserena williamtennis




    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.