Tim Wiese: si dà al wresling l'uomo della papera con la Juventus - Affaritaliani.it

Sport

Tim Wiese: si dà al wresling l'uomo della papera con la Juventus

L'ex portiere del Werder Brema, Tim Wiese lascia il calcio e si dà al wrestling: lo ha ufficializzato il grande Triple H

Tim Wiese lascia il calcio e si dà al wrestling. Una onorata carriera come portiere del Werder Brema e della nazionale tedesca e a 34 anni il cambio di vita. Lascia la Germania per trasferirsi negli Stati Uniti dove lo attendono i combattimenti sui ring della World Wrestling Entertainment.

Paul Levesque - al secolo, Triple H - ha convermato di aver ingaggiato Wiese per un periodo di allenamento presso la sua struttura di sviluppo a Orlando, in Florida. "Tim è vermanete tenace, è molto concentrato sul suo desiderio di dimostrare che può farcela, ed è molto determinato nel crearsi questa opportunità. Se tutto andrà bene in Florida, avrà la sua chance sul ring".

"Mi sono allenato duramente per questo, e sono davvero eccitato per questa opportunità. Non importa quanto tempo ci vorrà, il mio obiettivo è arrivare sul ring della WWE a novembre: voglio quel match!", ha detto Tim Wiese.

Molti tifosi della Juventus se lo ricordano per una clamorosa papera che regalò loro un gol a Emerson in un match di Champions League 2006 fondamentale per la qualificazione dei bianconeri.