A- A+
Sport
Torino, Cairo: "Pronti per il Milan fosse estromesso dall'Europa League"

Torino, Urbano Cairo: "Pronti per il Milan fosse estromesso dall'Europa League"

"La sentenza Uefa sul Milan? Non mi esprimo. Abbiamo pero' fatto un campionato molto importante, 63 punti e settimo posto finale, e negli ultimi 15 anni non e' mai successo con questi numeri di non andare in Europa. L'avremmo meritato. Se poi il Milan dovesse essere escluso, siamo pronti e faremo tutto quello che serve per ben figurare. Ma non mi piace aspettare cose che svantaggino qualcuno". Ospite di "Tutti Convocati" su Radio24, Urbano Cairo assicura che non 'gufera'' i rossoneri, che per questioni di fair-play finanziario potrebbero essere esclusi dalla prossima Europa League e il cui posto verrebbe preso dal Torino.

Il presidente granata preferisce godersi quanto di buono fatto perche' "riuscire a fare buoni risultati con risorse che sono inferiori a Juve, Inter, Milan e altre, riuscire a competere pur avendo un terzo, un quinto dei ricavi di altri club, fa molto piacere. Per farlo devi programmare le cose sul medio-lungo periodo, sviluppando tutte le attivita' che possono portare a risultati positivi: penso ai ragazzi del settore giovanile, allo scouting, agli allenatori che devono formarli. In questo senso abbiamo fatto passi avanti rispetto al Torino che sette anni fa tornava in A, da allora c'e' stata una crescita costante e continua".

Commenti
    Tags:
    torino europe leagucairo torinocairo milanmilan uefamilan europa league




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

    Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.