A- A+
Sport
Torino, focolaio Covid: a rischio la gara con il Sassuolo
(foto Lapresse)

Torino, nuovi positivi al Covid. A rischio la partita di venerdì con il Sassuolo

Nuovi casi di positivi al Covid in casa Torino. dopo i tre giocatori della scorsa settimana. La squadra granata  ha bloccato la seduta di allenamento programmata in queste ore. Su indicazione dell'Autorità sanitaria locale, si procederà a nuovi controlli. L'anticipo contro il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45, potrebbe essere a forte rischio.

"In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli", ha comunicato il Torino.

La squadra allenata da Davide Nicola aveva dovuto rinunciare a Alessandro Buongiorno,  Karol Linetty e Nicola Murru nella trasferta di venerdì scorso a Cagliari che aveva portato a una preziosa vittoria in chiave salvezza (con i sardi che hanno poi esonerato mister Di Francesco).

 

Commenti
    Tags:
    torino covidtorino focolaio covidtorino sassuolobelotiandrea belotti




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.