A- A+
Sport
Torino-Milan, "Per Cairo 7 non è solo tv ma pure le pappine prese". Ironia web

Ieri, 12 maggio, il Torino ha giocato contro il Milan, che dopo il 3-0 contro la Juventus ha dato una lezione di calcio all'altra squadra piemontese. Finito il primo tempo sul 2-0, la partita si è conclusa 7-0 per i rossoneri. In seguito allo sconcertante risultato, la rete comntro il presidente del Torino Urbaino Cairo.

Alcuni, come Franco Spicciarello @spicciar, si limitano ad un lieve sfottò:

Altri invece, essendo tifosi appassionati, non vogliono sentire nemmeno parlare della partita di ieri, come Massimo Ferraris @ ilgiovanemassi che twitta: "Se oggi Google mi propone la sintesi di #TorinoMilan spacco il cellulare".  Altri ancora ci vanno giù più pesantemente, come @yoshy_tempesta:

Anche Nicola Giocoli @ngiocoli sfodera l'arma del sarcasmo: "Adesso ho capito! Per Cairo, LA7 non è solo una tv. E' anche un tabellino". Si unisce a lui anche Alessandro @90ordnasselA che cinguetta: "Ho capito che Cairo non vuole la Juve in Champions, ma così è imbarazzante però dai.."

Commenti
    Tags:
    torinocairomilan




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.