A- A+
Sport
Toronto, dopo Giovinco un altro rinforzo dalla Juventus e poi De Rossi

Sebastian Giovinco potrebbe essere stayo l'apripista per una colonia italiana a Toronto. Il club canadese che gioca in MLS punta infatti ad altri due giocatori della nostra serie A. E sono nomi importanti. Uno è lo juventino Andrea Barzagli e l'altro è Daniele De Rossi. L'obiettivo è vincere il titolo nel campionato americano e brucia ancora la sconfitta nei playoff. Ecco perchè si cercano due giocatori di grande esperienza che aiutino i compagni nei match delicati, quando vincere o perdere cambia l'esito di una stagione.

Il 34enne difensore bianconero ha sì avito alcuni infortuni nelle ultime stagioni ma rappresenta un buon affare anche economico e non solo per il carisma che metterebbe in campo e nello spogliatoio. Barzagli è in scadenza a giugno con la Juventus e potrebbe quindi arrivare a parametro zero. In alternativa c'è un altro italiano: Fabiano Santacroce, già trattato la scorsa estate.

Daniele De Rossi sarebbe comunque il vero grande colpo.Per lui sono pronti contratti economicamente importanti come è stato fatto a suo tempo con Giovinco. Capitan Futuro lascerebbe però a Roma la possibilità di diventare finalmente Capitan Presente. E' in scadenza nel 2017 quindi bisogna convncere anche la socieàt capitolina a lasciarlo partire. Con l'entourage del giocatore comunque sono già stata fatti dei sondaggi. Bisogna battere la concorrenza dei NY City che lo vuole affiancare a centrocampo ad Andrea Pirlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
torontogiovincojuventusde rossi
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.