A- A+
Sport
Tourè via dal Manchester City, ma nuovo no all'Inter

L'addio al Manchester City è molto probabile (visto l'arrivo di Guardiola), ma non sara' per trasferirsi in Italia. Secondo il "Mirror", Yaya Toure' snobba nuovamente - a distanza di dodici mesi dal precedente rifiuto - l'ipotesi Inter. Il 33enne (tra un mese) centrocampista ivoriano preferisce rimanere in Premier League.

L'ex del Barcellona e la sua famiglia si sono ormai ben ambientati in Inghilterra dove vivono gia' da sei anni (dopo l'addio alla Spagna) e sono pronti a declinare sia le ricche offerte che continuano ad arrivare dalla Cina che quella nerazzurra.

Tourè ha il contratto in scadenza nel 2017 ed è anche piuttosto negativo circa l'ipotesi di tagliarsi l'ingaggio come chiesto dall'Inter. Le indiscrezioni dei tabloid parlano di  un'offerta triennale da quasi 8 milioni di euro a stagione, ma lui attualmente ne ha 14 garantiti dal City per un altro anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermanchester citytourè




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.