A- A+
Sport
"Truffato due volte: per un kebab e acquistando Ronaldo". Presidente Al Nassr-CR7: cosa c'è di vero
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Presidente Al Nassr: "Truffato due volte nella mia vita: una per un kebab, una con Ronaldo”. Poi la smentita

Sono diventate virali alcune presunte dichiarazioni che il presidente dell'Al Nassr Al-Muammar, avrebbe fatto, ad ArabiaNews50 secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, su Cristiano Ronaldo: "Sono stato truffato solo due volte in vita mia. La prima è quando chiesi tre kebab e me ne diedero due, e la seconda è stata quando ho acquistato Cristiano Ronaldo".

Parole che hanno fatto subito il giro del web, ma che il numero uno del club saudita ha prontamente smentito.

Cristiano Ronaldo-Al Nassr, stagione tra luci e ombre in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo è sbarcato all'Al Nassr lo scorso gennaio, dopo l'addio in autunno al Manchester United e il Mondiale 2022 con la maglia del Portogallo. Al suo arrivo in Arabia Saudita si è parlato di cifre astronomiche (200 milioni a stagione) per convincere CR7 ad accettare quest'avventura lontano dal calcio europeo (con la prospettiva al termine del contratto in scadenza nel 2025 di un ruolo di ambasciatore e testimonial della candidatura per il Mondiale del 2030).

Sin qui l'ex attaccante di Real Madrid e Juventus ha segnato 11 gol in 14 partite giocate, ma l'Al Nassr non sta ottenendo i risultati sperati al momento: nonostante il 5 volte Pallone d'Oro sono secondi in campionato a meno sei dalla capolista Al Ittihad e nelle scorse ore è arrivata anche l'eliminazione dalla King's Cup contro l'Al Wehda, quartultima in Saudi Pro League.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ronaldoronaldo al nassr




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.