A- A+
Sport
Verratti, Bojan rivela: "Luis Enrique non lo volle alla Roma"

Verratti perno della nazionale italiana dei prossimi dieci anni, punto fermo del Psg e sogno di mercato della Juventus. Qualche anno fa avrebbe potuto passare alla Roma, ma "Luis Enrique non lo volle quando allenava i giallorossi. Non lo riteneva adeguato al livello della squadra". La rivelazione, a "Cadena Ser", e' di Bojan Krkic, ex attaccante del Barcellona e dei giallorossi.

Il club catalano e' tra i tanti interessati al centrocampista italiano del Psg, evidentemente Luis Enrique si e' ricreduto sull'ex gioiellino del Pescara. "La Roma lo seguiva, ma il tecnico non lo riteneva all'altezza", ha detto il Piccolo Lord,  quest'anno in forza allo Stoke City e che in Italia ha vestito anche la maglia del Milan.

Tags:
bojanluis enriqueverrattiroma
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.