A- A+
Sport
Vitaly, invasore di Olanda-Argentina ai Mondiali dopo la doppietta dell'ex Kinsey Wolanski
Kinsey Wolanski (foto Lapresse)

Vitaly, invasione in Olanda-Argentina ai Mondiali in Qatar

Vitaly Zdorovetskiy è andato... in gol durante Olanda-Argentina ai Mondiali di calcio in Qatar: lo YouTuber russo è riuscito a fare un'invasione di campo nel corso del match (la seconda di questa World Cup 2022, dopo quella del “Falco” italiano in Portogallo-Uruguay con bandiera arcobaleno e maglietta di Superman recante un messaggio pro Ucraina). Il russo è sceso sul terreno di gioco a torso nudo mostrando la scritta sul petto “Vitaly the goat”. E sono serviti cinque addetti alla sicurezza per portarlo via dal campo. Lui che già ci era riuscito anche nella finale del Mondiale in Brasile nel 2014.
 


Vitaly, Kinsey Wolanski e quell'invasione in finale di Champions League

Ma di Vitaly Zdorovetskiy si parlò molto anche nella finale di Champions League 2019. In qual caso lui fu dietro la quinte a sostenere la sua allora fidanzata Kinsey Wolanski che riuscì a dribblare i responsabili della sicurezza del match che vide il Liverpool di Klopp conquistare  il trofeo contro il Tottenham. Ma di quella partita tanti ancora oggi ricordano il costume bikini nero di Kinsey che pubblicizzava il canale pay di Vitaly. La Wolanski tra l'altro fece doppietta poi in uno slalom speciale di coppa del mondo di sci, riuscendo a entrare in pista: in quel caso portando un messaggio per il defunto Kobe Bryant.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kinsey (@kinsey)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kinsey wolanskimondiali qatar 2022olanda argentinavitaly




in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.