A- A+
Sport
Lukaku-Chelsea, addio sempre più vicino: Marotta ha già scelto il sostituto
Romelu Lukaku

Vlahovic-Inter: il trasferimento di Lukaku al Chelsea diventa sempre più concreto. L'Inter pensa di sostituirlo con l'attaccante della Fiorentina

L'Inter vorrebbe trattenere Lukaku a tutti i costi ma di fronte a un'offerta irrinunciabile si vedrebbe costretta a cedere la sua stella. La proposta impossibile da ignorare in realtà è già arrivata. Il Chelsea punta forte sul centravanti belga e sarebbe pronto a investire ben 120 milioni di euro, una vera manna per le casse dell'Inter che deve restituire il prestito di Oaktree entro i tempi stabiliti se l'attuale proprietà non vuole perdere la maggioranza. I colloqui tra il Chelsea e Lukaku sono in corso, nonostante l'attaccante ha già dimostrato la volontà di restare in nerazzurro. Nel frattempo Marotta e Ausilio stanno già lavorando al sostituto per non restare impreparati e avrebbero già fatto la loro scelta.

Vlahovic-Inter: il serbo è la prima scelta in caso di addio di Lukaku. Zapata è l'alternativa

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter in caso di addio di Lukaku punterebbe con decisione su Dusan Vlahovic. L'attaccante della Fiorentina è un classe 2000, ha una tecnica eccellente e quest'anno è esploso con 21 gol 2 assist in 37 partite. L'alternativa al serbo è Dusan Zapata dell'Atalanta, che lo valuta non meno di 45 milioni di euro. Il cartellino di Vlahovic sulla carta ha un costo inferiore ma difficilmente la Fiorentina lo lascerebbe partire per meno di 60 milioni di euro. Al momento l'Inter non ha avviato alcun tipo di colloquio né con i viola né con i bergamaschi ma ha già guadagnato diverse posizioni sulle concorrenti. I nerazzurri dovranno infatti vedersela anche con il Tottenham, che aspetta di conoscere il futuro di Henry Kane. Nel caso in cui il centravanti della Nazionale inglese si trasferisse al Manchester City sarebbe proprio Vlahovic il primo obiettivo per gli Spurs.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lukakuvlahovicvlahovic interzapataintercalciomercato interfiorentinalukaku chelsea
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

    Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.