A- A+
Sport
Wanda Nara bikini: foto mozzafiato. Wanda-Icardi, rivelazioni
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara, bikini nero e rosa: che spettacolo!

Wanda Nara new look è un successo: la versione mora piace moltissimo ai fans. La showgirl e imprenditrice argentina regala ogni giorno foto che raccolgono una pioggia di like. Eccola prima in bikini rosa e poi nero mentre prende la tintarella sotto il sole di Buenos Aires: cambia il colore, non il risultato: il costume esalta le sue forme mozzafiato.

Wanda Nara-Icardi, la separazione (non divorzio)

Nelle scorse ore Wanda ha anche pubblicato una foto mentre era in macchina. A colpire la curiosità dei follower in questo caso, il messaggio a corredo della foto: "Stato civile? Felice". Un messaggio sul suo legame attuale con Mauro Icardi?

Wanda Nara in una intervista uscita pochi giorni fa sul magazine argentino Revista Caras aveva chiarito che i due al momento non sono divorziati, ma separati. "Ho un ottimo rapporto con Mauro, che spero prosegua. Ora siamo così, ma non so cosa accadrà in futuro, c'è molto amore e rispetto reciproco da entrambe le parti...". E ancora: "Se è una separazione legale o sentimentale? Per ora siamo separati, non c'è nessun processo di divorzio né mio né suo. Il tempo lo dirà. I documenti non cambiano la mia vita o i miei sentimenti. E tutta la questione economica con Mauro era già risolta un anno e mezzo fa quando abbiamo avuto quella grande crisi".

Wanda Nara new look, foto
 

 

 

Icardi gol e il Galatasaray vola nel campionato turco

Wanda Nara vince sui social, mentre Mauro Icardi nelle scorse ore lo ha fatto da protagonista sul campo. Il L'attaccante argentino ex capitano dell'Inter è stato protagonista nel 2-1 del Galatasaray contro l'Antalyaspor nell'anticipo serale della 20esima giornata del campionato turco: splendido colpo di testa in anticipo sul primo palo e gol che ha sbloccato il risultato da parte di Maurito che ha già segnato 6 reti (con 4 assist) nelle nove presenze stagionali in Super Lig dove il club di Istanbul è capolista in fuga (45 puti contro i 37 del Fenerbahce prima inseguitrice).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda narawanda nara bikiniwanda nara icardi




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.