A- A+
Sport
Wanda Nara-Maxi Lopez, altro scontro: "Hai portato bimbi in piena zona rossa"

L'ennesima frecciata di una storia problematica. Maxi Lopez, 35enne attaccante ora al Crotone, in Serie B, si è scagliato di nuovo contro l'ex moglie Wanda Nara: "Hai portato i nostri figli da Parigi all'epicentro del contagio. Ma che madre sei?". Il tutto dopo la foto postata dalla casa sul lago di Como che la modella Wanda Nara condivide insieme al marito Mauro Icardi e ai loro cinque figli, tre dei quali nati dalla relazione tra la modella argentina e Maxi Lopez: Valentino Gastòn del 2009, Constantino del 2010 e Benedicto del 2012. "Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale - ha risposto Maxi Lopez in un post -, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza".

"Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza - conclude Maxi Lopez -. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l'abbia notato". Insomma, l'ennesimo capitolo di una storia infinita e travagliata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comocoronaviruscovid-19figlimalattiamaxi lopezpandemiawanda nara




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.