A- A+
Sport
Wanda Nara, perizoma (quasi) invisibile. FOTO. E svela l'accordo con Icardi
Wanda Nara, selfie mozzafiato (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara e l'accordo con Mauro Icardi (che intanto trascina il Galatasaray al titolo turco)

Wanda Nara ha spiegato la questione legata alle figlie che attualmente vivono ad Istanbul insieme al papà Mauro Icardi - a proposito l'attaccante ex Inter è a un passo dalla vittoria del campionato turco dove ha segnato 19 gol e 7 assist (Galatasaray a +5 su Fenerbahçe e Besiktas a tre giornate dalla fine). "L'accordo che avevamo (con Mauro Icardi) è questo: mai stare più di due settimane senza le ragazze. Volevo lavorare a questa sfida e a questo progetto (MasterChef Argentina ndr), ed è stato così. Ora, a breve arriveranno. Stanno arrivando!".

Wanda Nara, foto in perizoma da urlo

Wanda Nara (che nei giorni scorsi ha pubblicato alcune foto in perizoma spettacolari, guarda la gallery) parla della vita da single: "Se mi scrivono altri uomini? Volete controllare? Sareste molto sorpresi, ma no! Sto bene da sola, voglio stare tranquilla".

Wanda Nara da Masterchef a Bailando?

Intanto la carriera tv di Wanda Nara televisiva va a mille: protagonista a Masterchef Argentina in queste settimane e il prossimo autunno potrebbe andare a fare il giudice di Bailando 2023 (dopo che lo scorso autunno era stata special guest star a Ballando con le Stelle su Rai1). "Mi piacerebbe se un giorno Wanda decidesse di far parte della giuria di Bailando. Può essere un'ottima quinta giurata", ha spiegato il conduttore Marcelo Tinelli.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mauro icardiperizomawanda narawanda nara icardi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.