A- A+
Sport
Lo Zenit sfotte la Juve: "Hanno fatto solo un punto, dovremmo aver paura?'"

Zenit-Juve, i russi attaccano i bianconeri su Tik Tok: "Non abbiamo paura, hanno solo un punto in campionato"

E' stato un inizio di stagione particolarmente difficile per la Juventus, che deve far fronte al pesante addio di Cristiano Ronaldo. I bianconeri attualmente si trovano in fondo alla classifica in campionato con un solo punto conquistato in tre partite in virtù di due sconfitte (Empoli-Napoli) e un pareggio (Udinese). La Juventus questa sera si appresta a debuttare in Champions League contro il Malmoe ma nel frattempo un altro avversario europeo dei bianconeri, lo Zenit San Pietroburgo, lancia il guanto di sfida al club di Torino con un video decisamente irriverente pubblicato sul suo profilo Tik Tok.

La sfide tra Zenit e Juventus si giocheranno solamente il 20 ottobre e il 2 novembre ma i russi hanno deciso fin da subito di mettere le cose in chiaro: nessun timore dei bianconeri. Nel video si vede un'intervista dell'attaccante Malcom e in sovraimpressione la domanda “Hai paura di giocare contro la Juve?“. Nell'immagine successiva sono condivise le immagini delle sconfitte della Juventus contro Empoli e Napoli e in sottofondo la canzone “Mama Said” di Lukas Graham. “Mamma dice che è tutto ok. Mamma dice che è tutto apposto”, recita il brano. La Juventus in Champions League affronterà Malmoe, Zenit e Chelsea.

Commenti
    Tags:
    juventuszenit juvezenit tik tokzenit san pietroburgochampions league
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot rinnova la gamma 508

    Peugeot rinnova la gamma 508


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.