A- A+
Viaggi
Egitto, reportage su Marsa Alam: un paradiso sommerso tutto da scoprire - FOTO

Marsa Alam - Dove soggiornare

Il Bliss Nada Beach Resort è un meraviglioso resort 4 stelle con formula all inclusive del tour operator Going (www.going.it) con un grande giardino molto curato e tre piscine di cui una per bambini. Si trova lungo una spiaggia privata tra il deserto e il mare cristallino del Mar Rosso con una barriera corallina ancora intatta e ricca di colori.

La struttura, dove tutti parlano italiano, è ideale anche per chi ha bambini (ha un miniclub). Going, presente sul mercato italiano da oltre 40 anni e controllato al 100% da Msc Cruises, propone soggiorni di 7 notti e volo Neos dai principali aeroporti italiani. Going è in forte espansione sotto la guida del  chief commercial & operations officer  Maurizio Casabianca, manager di lungo corso nel mondo del tour operator, ed è in grado di spaziare su numerosi segmenti di mercato.

Si sa che la cucina egiziana non è molto varia, ma sia a colazione sia a pranzo o a cena il cibo è in quantità e di qualità con pesce fresco e pasta fatta in casa. I buffet hanno sempre piatti italiani assieme a quelli tradizionali locali e internazionali. La frutta e la verdura vengono coltivate direttamente nell’orto della struttura che si vede passeggiando: sono quindi a km 0, freschissime e molto saporite.

Le camere sono tutte vista mare, molto spaziose e pulitissime così come molto ampio è il bagno. Hanno aria condizionata, minibar, cassaforte e canali satellitari. L’animazione italiana è coinvolgente senza essere invadente. Ogni sera c’è uno spettacolo. La struttura ha alcuni negozi di souvenir e una farmacia. L’offerta Going all inclusive è ottima: si può bere anche nel bar delle piscine o in quello sulla spiaggia dove nel pomeriggio si può anche fare uno spuntino con buonissime crepes, pizza o sandwich. Si può accedere al mare tramite un pontile e fare snorkeling.

La struttura mette a disposizione al mattino anche un transfer gratuito che porta a una spiaggia vicina (5 minuti) davvero molto bella e con mare turchese. L’assistente Going sul posto, Manuela Baldan, fa sentire gli ospiti a casa. Imperdibile è il centro benessere “Sesamo” che si trova al piano superiore del resort: creato dal medico-fisioterapista Eslam ha personale altamente qualificato che effettua massaggi da 50 minuti a prezzi molto vantaggiosi rispetto all’Italia, una grande sauna e una vasca idromassaggio. Eccezionale anche il settore estetico con una vasta gamma di trattamenti e il servizio coiffeur. Il mondo di Going, oltre all’Egitto, si estende all’Europa, Oriente e Medio Oriente, Americhe, Oceano Indiano e Pacifico.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
egittomars alamviaggi





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.