A- A+
Viaggi
Expo Antalaya 2016: Turchia grazie a Alessandro Rosso invita 100.000 italiani

LA TURCHIA INVITA 100.000 ITALIANI AL PROSSIMO EXPO AD ANTALYA NEL 2016 GRAZIE A WECC E AD ALESSANDRO ROSSO GROUP

Per promuovere l’Evento, Expo Antalya 2016 ha scelto di collaborare con il World Expo Commissioners Club (WECC) che si occuperà tra l’altro di cercare adesioni tra i Paesi nel mondo interessati a partecipare all’Esposizione di Antalya con un loro Padiglione e di affidare la distribuzione dei biglietti ad Alessandro Rosso Group, già primo rivenditore autorizzato al mondo di Expo Milano 2015, che regalerà un biglietto Expo Antalya 2016 a tutti quelli che, attraverso il suo sito yourwaytoexpo.com, compreranno un biglietto per Expo 2015 dimostrando così di essere "Expo Lovers".

Alessandro Rosso 2
 

Il pacchetto proposto per l’iniziativa sarà 1 + 1 + Antalya 2016:

Acquista 1 biglietto open date adulto per Expo 2015, il secondo è in regalo ed in più avrai in regalo 1 biglietto per Expo Antalya 2016

EXPO ANTALYA 2016 - Expo Antalya 2016 si svolgerà tra il 23 aprile e il 30 ottobre 2016. Partendo dalla filosofia "vita verde per le generazioni future", il tema dell'Expo di Antalya è "Fiori e Bambini". Storia, biodiversità, sostenibilità e città verde sono i sotto temi. L'area (1.121 ettari) su cui si svolgerà l'evento presenta zone dove i partecipanti potranno esibire la propria cultura di giardinaggio ed altre aree come ad esempio:

- la Torre Expo che rappresenta l'antica Porta di Adriano dell'era romana, un’importante simbolo di Antalya
- il museo di Agraria sulle Biodiversità della Turchia
- un Centro Congressi per 9.500 persone

- due anfiteatri da 1500 e 5000 persone

- isole con attività dedicate ai bambini
- aree rurali per eventi per famiglie
- terrazze a forma di peonia (simbolo di Expo 2016) - lago, colline, foreste

- ristoranti ispirati all'architettura delle case turche

Alessandro Rosso 1
 

 

L'Evento sarà anche un’importante piattaforma internazionale per affrontare i problemi ambientali su scala mondiale come il riscaldamento globale, l'agricoltura ecologica, la conservazione della biodiversità, la sostenibilità e la sicurezza alimentare. Offrirà inoltre la possibilità ai Paesi partecipanti di promuovere se stessi attraverso un giardino internazionale visitato da milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo; giardini internazionali che saranno un investimento promozionale permanente per la città di Antalya, in Turchia. 
 

Tags:
expo-antalaya-rossogroup
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati debutta con il nuovo retail concept “sartoria officina”

Maserati debutta con il nuovo retail concept “sartoria officina”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.