Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

La Piazza 2026

Segui la diretta dell’evento

Home » Viaggi » Expo Antalaya 2016: Turchia grazie a Alessandro Rosso invita 100.000 italiani

Expo Antalaya 2016: Turchia grazie a Alessandro Rosso invita 100.000 italiani

Expo Antalaya 2016: Turchia grazie a Alessandro Rosso invita 100.000 italiani
Per promuovere l’Evento, Expo Antalya 2016 ha scelto di collaborare con il World Expo Commissioners Club (WECC) che si occuperà tra l’altro di cercare adesioni tra i Paesi nel mondo interessati a partecipare all’Esposizione di Antalya con un loro Padiglione e di affidare la distribuzione dei biglietti ad Alessandro Rosso Group

LA TURCHIA INVITA 100.000 ITALIANI AL PROSSIMO EXPO AD ANTALYA NEL 2016 GRAZIE A WECC E AD ALESSANDRO ROSSO GROUP

Per promuovere l’Evento, Expo Antalya 2016 ha scelto di collaborare con il World Expo Commissioners Club (WECC) che si occuperà tra l’altro di cercare adesioni tra i Paesi nel mondo interessati a partecipare all’Esposizione di Antalya con un loro Padiglione e di affidare la distribuzione dei biglietti ad Alessandro Rosso Group, già primo rivenditore autorizzato al mondo di Expo Milano 2015, che regalerà un biglietto Expo Antalya 2016 a tutti quelli che, attraverso il suo sito yourwaytoexpo.com, compreranno un biglietto per Expo 2015 dimostrando così di essere “Expo Lovers”.

Alessandro Rosso 2
 

Il pacchetto proposto per l’iniziativa sarà 1 + 1 + Antalya 2016:

Acquista 1 biglietto open date adulto per Expo 2015, il secondo è in regalo ed in più avrai in regalo 1 biglietto per Expo Antalya 2016

EXPO ANTALYA 2016 – Expo Antalya 2016 si svolgerà tra il 23 aprile e il 30 ottobre 2016. Partendo dalla filosofia “vita verde per le generazioni future”, il tema dell’Expo di Antalya è “Fiori e Bambini”. Storia, biodiversità, sostenibilità e città verde sono i sotto temi. L’area (1.121 ettari) su cui si svolgerà l’evento presenta zone dove i partecipanti potranno esibire la propria cultura di giardinaggio ed altre aree come ad esempio:

– la Torre Expo che rappresenta l’antica Porta di Adriano dell’era romana, un’importante simbolo di Antalya
– il museo di Agraria sulle Biodiversità della Turchia
– un Centro Congressi per 9.500 persone

– due anfiteatri da 1500 e 5000 persone

isole con attività dedicate ai bambini
– aree rurali per eventi per famiglie
– terrazze a forma di peonia (simbolo di Expo 2016) – lago, colline, foreste

ristoranti ispirati all’architettura delle case turche

Alessandro Rosso 1
 

 

L’Evento sarà anche un’importante piattaforma internazionale per affrontare i problemi ambientali su scala mondiale come il riscaldamento globale, l’agricoltura ecologica, la conservazione della biodiversità, la sostenibilità e la sicurezza alimentare. Offrirà inoltre la possibilità ai Paesi partecipanti di promuovere se stessi attraverso un giardino internazionale visitato da milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo; giardini internazionali che saranno un investimento promozionale permanente per la città di Antalya, in Turchia.