A- A+
Viaggi
FRITTODIVINO prepara l'apertura di 10 nuovi punti vendita

 

FRITTODIVINO, brand italiano nato nel 2016 da una idea di Alfredo Mancin (AD) Tiozzo Alessia e Sandro Turci, si distingue per il suo concept innovativo: uno smart restaurant che si intende affermare sul mercato italiano ed internazionale con una identità molto forte, in un ambiente originale confortevole e distintivo.

Il ristorante di pesce nasce da una storia originale; Alfredo Mancin e sua moglie Tiozzo Alessia, dopo aver visto x mesi nel basso polesine un foodtruck proporre il famosissimo cartoccio di mare, decidono di creare un format che contenga il bistrot e il takeaway; FRITTODIVINO - fish & wine bistrot.

“DIVINO”-”FRITTO” evocano l’idea,  il cuore, il core, la concentrazione delle due anime del CONCEPT:un ottimo FRITTO a poco, per non disperdersi nel vorrei ma non posso + un ottimo VINO frutto della ricerca puntuale esasperata, che coniugasse qualità e sostenibilità (battezzato in BOLLEDIVINE).

In questo progetto la volontà di rendere semplice ed allo stesso tempo puntuale e concreta l’offerta e la specializzazione è un MUST. FRITTODIVINO regala un’esperienza VERA.

È progettato in 2 macro aree: Take Away e area Bistrot per consentire al proprio cliente la soluzione  più calzante. Per i centri commerciali può essere declinato anche solo nel format take away.  

Il dettaglio, così come la fruibilità degli spazi, l’armonia delle forme, dei colori, contribuiscono ad accrescere le caratteristiche distintive di un progetto con chiaro posizionamento, coerente in ogni tassello.

Attualmente sono stati aperti due punti vendita: il flagship store a Jesolo e uno store a Padova.

La volontà è di aprire 10 nuovi punti vendita all’interno dei centri commerciali come proprietà e di continuare a sviluppare il franchising in Italia dopo Napoli a Mergellina.

Prossima apertura Torino in via Vanchigliache.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    frittodivino
    in evidenza
    A Parigi la pizza la fanno i robot Gli italiani insorgono sui social

    MediaTech

    A Parigi la pizza la fanno i robot
    Gli italiani insorgono sui social

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


    casa, immobiliare
    motori
    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido

    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.