A- A+
Viaggi
Per la prossima estate Ryanair lancia tre nuove rotte internazionali da Napoli

Ryanair annuncia tre nuove rotte da Napoli verso Maiorca, Minorca (da giugno) e Edimburgo (da luglio), tutte con due frequenze settimanali, come parte integrante dell’operativo estivo della compagnia.

I clienti italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando delle tariffe più basse e dell’offerta “Zero supplemento cambio volo” qualora i piani di viaggio dovessero cambiare.

Per l’occasione, la compagnia numero uno in Italia lancia un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per  viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono però essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara, head of sales&marketing di Ryanair, sottolinea che “poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro  pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

Commenti
    Tags:
    rotteestatenapolicompagnia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.