Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Gaetano Pini, quando lo spezzafemori Confalonieri parlava al blog di Grillo

Il primario di ortopedia dell'ospedale Gaetano Pini di Milano arrestato per tangenti e lesioni sui pazienti? Rilasciò un'intervista al blog di Grillo. Video

Di Marco Zonetti
Gaetano Pini, quando lo spezzafemori Confalonieri parlava al blog di Grillo

L'arresto del primario di ortopedia dell’ospedale Gaetano Pini di Milano, Norberto Confalonieri, che raccontava di aver “provocato la rottura di un femore a una paziente 78enne, operata” nella struttura pubblica, “a suo dire per ‘allenarsi’ con la tecnica d’accesso anteriore ‘bikini'” in vista di un “intervento privato" ha suscitato indignazione e scalpore. 

Pochi sanno però che il dottor Confalonieri nel 2010 era stato intervistato dal blog di Beppe Grillo al riguardo della chirurgia ortopedica computerizzata.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

****************************************

In riferimento all’articolo pubblicato su “Affaritaliani.it” in data 24/03/2017, a firma Marco Zonetti dal titolo "Gaetano Pini, quando lo spezzafemori Confalonieri parlava al blog di Grillo” il capogruppo M5S Vincenzo Caso precisa quanto segue: "Il chirurgo milanese Norberto Confalonieri non è mai stato intervistato dal blog di Grillo, come erroneamente affermato dallo stesso sul suo canale YouTube, ripreso poi da diversi organi di stampa oltre che da alcuni deputati pd. Il video in questione è stato fatto da un attivista milanese nel 2010, ma non è stato mai rilanciato dal blog come erroneamente riportato".

Fu lo stesso Confalonieri, infatti, a pubblicare il video dell'intervista sul suo profilo YouTube. Il video è ancora on-line. Non solo la famigerata TV di Stato, quindi, massacrata dai grillini dopo l'arresto del professionista, aveva dato ampio spazio al chirurgo arrestato e accusato di essere "al soldo delle multinazionali e della Casta", ma lo stesso sacro blog.

Sembrano ignorarlo - o glissare sapientemente al riguardo - anche gli stessi consiglieri regionali pentastellati lombardi che, indignati sull'accaduto, hanno attaccato in una dichiarazione la Regione Lombardia.

 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.