Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Anonymous: Nasa rivelerà esistenza alieni. ANONYMOURS CHOC SUGLI ALIENI

Anonymous su scoperte Nasa: a breve annuncio su esistenza alieni? ANONYMOUS CHOC

Anonymous: Nasa rivelerà esistenza alieni. ANONYMOURS CHOC SUGLI ALIENI

Anonymous: Nasa rivelerà esistenza alieni. ANONYMOURS CHOC SUGLI ALIENI

Il gruppo di attivisti hacker Anonymous, che in passato e' assurto a notorieta' mondiale per aver attaccato Isis e Donald Trump, ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte forme di vita aliene nello spazio.


Anonymous: Nasa rivelerà esistenza alieni. ANONYMOURS CHOC SUGLI ALIENI - Le prove sugli extraterrestri


Secondo Anonymous, scrive il britannico Independent, nell'ultimo incontro della "Us Science Space and Tecnology committee" della Nasa, un portavoce, il professore Thomas Zurbuchen, ha dichiarato: "La nostra civilta' e' sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle piu' profonde e senza precedenti scoperte della storia".

Anonymous: Nasa rivelerà esistenza alieni. ANONYMOURS CHOC SUGLI ALIENI - La scoperta di 219 pianeti


Anonymous lega questa dichiarazione, non resa pubblica, all'annuncio della scorsa settimana della scoperta di altri 219 nuovi esopianeti, (all'esterno del sistema solare) di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta "fascia di Goldilocks", ossia la porzione di spazio che rispetta i requisiti per la possibilita' di ospitare forme di vita. Pianeti che non si trovano troppo vicino al Sole, come l'inferno di Mercurio (il pianeta piu' vicino alla nostra stella), o troppo lontano, come Nettuno (una palla di ghiaccio).

In grado quindi, di ospitare sulla propria superficie l'acqua allo stato liquido, considerata la 'conditio sine qua non' per avere forme di vita. Vedremo se l'annuncio di Anonymous si rivelera' una bufala o avra' un fondo di verita'.


 

documento fbi ufo


 




documento fbi ufo

Il documento dell'Fbi

 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.