A- A+
Affari di birra
Mondo Ichnusa : in 50.000 per Max Pezzali

IN 50.000 ACCORSI DA TUTTA LA SARDEGNA PER LA PRIMA SERATA DI MONDO ICHNUSA.

E dopo Tamurita, Train To Roots e Max Pezzali, a salire sul palco di Marina di Torregrande saranno Madh, I Ministri e Salmo. 

Mondo Ichnusa, il festival di musica e divertimento più atteso dell’estate sarda, convince fin dalla prima serata. 50.000 i presenti all’evento, accorsi dalla Sardegna e non solo, per partecipare alla prima data.
 
La serata si è aperta con il rock dei TAMURITA, seguiti dai TRAIN TO ROOTS, da anni tra i protagonisti della scena reggae italiana. La serata si è infine conclusa con il grandissimo MAX PEZZALI, il cantautore che da oltre 20 anni scalda il cuore degli italiani, che a Mondo Ichnusa ha emozionato i tanti che con le sue canzoni hanno sognato, si sono innamorati e sono cresciuti.
 
Musica, divertimento e grandi emozioni in una cornice unica, da vivere sempre in maniera responsabile.
Grande interesse infatti anche per l’iniziativa «Chi buffasa non andasa» - «Chi beve non va da nessuna parte», l’attività di informazione e sensibilizzazione sui temi del bere responsabile promossa in collaborazione con l’associazione Movimento Consumatori.

I partecipanti sono stati invitati ad indossare particolari occhiali che simulano lo stato di ebrezza e a svolgere un percorso a ostacoli dedicato, lungo una miniatura della Sardegna, con l’obiettivo di sensibilizzare sugli effetti negativi e i pericoli della guida in stato di ebbrezza.
 
E in attesa di poter contare le presenze totali del festival, fervono i preparativi per la seconda serata in programma oggi in cui a esibirsi saranno: MADH, cantautore e performer sardo nonché secondo classificato dell’ottava edizione di X Factor, I MINISTRI, tra le realtà più apprezzate del panorama alternativo italiano, e il rapper SALMO che con le sue rime provocatorie porterà a Oristano tutta l’energia della sua anima underground.
 
Birra Ichnusa è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna dal 1912. Distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade, nell’isola, nel continente e oggi anche oltreoceano, ancora oggi viene prodotta unicamente ad Assemini l’unico grande birrificio della Sardegna.  A suggellare questo forte legame con la propria terra, Birra Ichnusa da 9 anni consecutivi regala al pubblico una grande kermesse musicale.
 

Tags:
mondo ichnusa cocerti sardegnabirra ichnusasardegna estate





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.