Al Pacino di nuovo papà a 83 anni: il quarto figlio dalla fidanzata 29enne

L'attore aspetta un bambino dalla fidanzata 29enne Noor Alfallah, incinta di otto mesi

Costume

Al Pacino di nuovo papà: la conferma del suo agente a The Hollywood Reporter

Al Pacino sarà di nuovo papà. L'attore premio Oscar nel 1933 con "Scent of a Woman" avrà presto un altro figlio dalla fidanzata Noor Alfallah. La produttrice, di soli 29 anni, è incinta di otto mesi.  La conferma arriva dal suo agente a The Hollywood Reporter dopo che per primo il TMZ ha lanciato la notizia. 

L'attore ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie, avuta con l'ex fidanzata Jan Tarrant, e due gemelli di 22 anni con l'ex Beverly D'Angelo. Nel 2014, l'attore ha parlato al New Yorker di cosa significhi essere padre e ha dichiarato che avere dei figli lo ha aiutato a colmare il "legame mancante" che sentiva da quando suo padre lasciò lui e sua madre quando era un bambino.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, Italia a mani vuote: la Palma d'oro va a Justine Triet

"Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre, ha dichiarato all'epoca la star irlandese alla rivista, volevo essere presente. Ho tre figli. Sono responsabile nei loro confronti. Sono parte della loro vita. Quando non ci sono, è sconvolgente per me e per loro. Quindi questo fa parte della gestalt".

"E ne traggo molto beneficio da questo: ti porta fuori da te stesso. Quando faccio un film e torno, sono stordito per i primi venti minuti - ha aggiunto - queste persone mi chiedono di fare delle cose per loro? Eh? Non mi aspettano? Aspettate un attimo. Oh-oh, si tratta di loro! Questa azione mi soddisfa. Mi piace", ha continuato.  All'inizio del mese, il co-protagonista de 'Il Padrino Parte II' e buon amico di Pacino, Robert De Niro, ha rivelato di aver recentemente dato il benvenuto al suo settimo figlio a 79 anni. Nonnetti molto arzilli.

Tags:
al pacinocinema