A- A+
Economia
Olivia Paladino piena di debiti: in rosso l'hotel della compagna di Conte
Olivia Paladino e Giuseppe Conte, sullo sfondo l'hotel Plaza di Roma. Foto di Olivia Paladino e Giuseppe Conte: settimanale Chi

La famiglia Paladino piena di debiti, barcolla il grande hotel di via del Corso a Roma. I numeri 

Profondo rosso e revisore critico per l’Hotel Plaza di proprietà dell’immobiliarista romano Cesare Paladino, che è anche il padre di Olivia, compagna dell’ex premier Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle. La gestione del prestigioso albergo di via del Corso è infatti in capo alla Unione Esercizi Alberghi di Lusso (Ueal) di cui il 92,6% fa capo alla Immobiliare di Roma Splendido, a sua volta detenuta dall’Archimede Immobiliare, a sua volta della Agricola Monastero Santo Stefano Vecchio di Olivia Paladino e della sorella Cristiana.

Ma torniamo ai numeri del 2022 di Ueal che hanno segnato una perdita di oltre 4,5 milioni di euro dopo quella di 1,8 milioni del precedente esercizio e pur a fronte di ricavi in lieve progresso anno su anno da 2,2 a 2,5 milioni nonostante l’hotel causa pandemia sia stato chiuso per i primi 5 mesi dello scorso anno. La perdita è stata rinviata a nuovo e sommandosi a quella accumulato negli anni precedenti e finora non ripianata di 28,2 milioni ha determinato così un patrimonio netto negativo per 10,8 milioni a fronte di debiti per quasi 41 milioni di cui 12 milioni verso il fisco.

LEGGI ANCHE: Caracciolo, la holding finanziaria Sia Blu in crisi: perdite per 20,4 milioni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conteolivia palladino





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.