A- A+
Politica
Pace fiscale, Forza Italia con Salvini. Tajani: "E' una nostra proposta"
Antonio Tajani

Tajani: "Non si tratta di un condono, al quale siamo contrari per rispetto a chi paga le tasse"

 

Matteo Salvini trova un importante alleato nella sua battaglia per la pace fiscale. Dopo i dubbi espressi da Fratelli d'Italia (clicca qui per leggere l'intervista a Marco Osnato) arriva il sostegno pieno di Forza Italia.

Antonio Tajani, segretario degli azzurri, vicepremier e ministro degli Esteri, afferma ad Affaritaliani.it: "La pace fiscale è una proposta di Forza Italia fin dalla scorsa legislatura. Non si tratta di un condono, al quale siamo contrari per rispetto a chi paga le tasse. Si tratta di una sorta di concordato con chi è sempre stato in regola, ma che a causa della crisi ha arretrati. Se paga tutto e subito avrà uno sconto del 40 per cento sull’importo".

Il leader leghista non ha alcuna intenzione di fermarsi e si rifà al programma elettorale del Centrodestra nel quale c'era scritto chiaramente "pace fiscale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fisco tajani pace fiscale





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.