George Clooney dopo anni sbotta sulla Canalis: "Ecco cosa faceva in camera"

Questa volta a parlare è un amico dell'attore, che in un'intervista rivela alcuni piccanti momenti vissuti dalla coppia a cavallo del 2009

di redazione costume
Costume

George Clooney racconta alcuni particolari di quando faceva coppia con Elisabetta Canalis

Hanno fatto sognare milioni di fan e fanno ancora parlare della loro storia d'amore, che ormai risale al lontano 2009. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney. Quando si sono lasciati non hanno dato molte spiegazioni, ma hanno alimentato molti rumors.

Ora, come scrive Lineadiretta24.it c'è un amico dell'attore che rivela alcuni dettagli della coppia. Oggi George Clooney è sposato con l’avvocata Amal Alamuddin, da cui sono nati due gemelli: Ella e Alexander. Mentre Elisabetta si è separata dal marito chirurgo ortopedico Brian Perri e dalla loro unione è nata la figlia Skyler Eva. Ritornando alla rivelazione dell'amico di George Clooney, sempre come scrive Lineadiretta24.it Elisabetta Canalis aveva delle curiose abitudini in camera da letto. Naturalmente la notizia ha incuriosito molto i fan.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri: è ufficiale. Ecco i motivi

Canalis-Clooney, ecco che cosa faceva Elisabetta in camera

Durante l’intervista come riporta Lineadiretta24.it, l’amico di Clooney afferma che Elisabetta era osessionata dalla sua immagine, tanto che si nutriva delle attenzioni e dei complimenti che riceveva: "Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente".

La colpa quindi, sarebbe di Elisabetta, che presa dalla notorietà, ha mostrato a Cloney un lato che ancora non conosceva. Tuttavia, dopo la rottura della coppia, non sono state rilasciate dichiarazione al riguardo, anzi. Le poche nozioni a disposizione ci hanno fatto intendere che i due si siano lasciati in maniera alquanto armoniosa.

LEGGI ANCHE: Canalis show: dagli allenamenti sportivi al reggiseno via e il perizoma.. Foto

George Clooney infatti, un’intervista ha detto: "Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita". D’altro canto troviamo Elisabetta Canalis che afferma: "È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia". La showgirl ha fatto intendere che vede George più come un papà, cosa poco romantica, ma comunque senza alcun rancore di mezzo.

 

Tags:
elisabetta canalisgeorge clooney