Lecce, uomo morto da 10 mesi in casa. Il figlio intascava la pensione

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. Gli investigatori continuano a raccogliere testimonianze e prove

Cronache

Lecce, il figlio continuava a intascare la pensione del padre morto da 10 mesi: è indagato

Le forze dell'ordine a Corigliano d'Otranto, nel Leccese, hanno trovato il corpo di un uomo di 84 anni morto da 10 mesi nella sua abitazione. Al momento risulta indagato il figlio occultamento di cadavere: continuava a percepire la pensione del padre. Stando alle prime informazioni l'uomo era deceduto da mesi, ma nessuno ne era a conoscenza.

LEGGI ANCHE: Fidanzati uccisi a Lecce, condannato all'ergastolo l'ex inquilino

 

Lecce, uomo trovato morto da 10 mesi in casa: sono in corso le indagini

Sarà l'autopsia a chiarire nuovi aspetti della vicenda sull'uomo trovato morto nella sua abitazione dopo 10 mesi. Al momento i carabinieri della locale stazione hanno avuto mandato dall'autorità giudiziaria di effettuare una perquisizione all'interno dell'abitazione del deceduto.

LEGGI ANCHE: Omicidio Francavilla, il cerchio si stringe: spuntano due indagati

Su disposizione della procura della Repubblica di Lecce, sono in corso approfondimenti sulla posizione del figlio dell'uomo, che negli ultimi 10 mesi ha continuato a intascare la pensione del padre. Secondo quanto riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, i vigili avevano chiesto in precedenza al 60enne come poter rintracciare l'anziano per via di un provvedimento che non riuscivano a consegnare (una diffida per via di una pensilina pericolosa per i passanti che doveva essere sistemata), ma l'uomo avrebbe detto che il padre si era recato in Svizzera a trovare degli amici. 

 

 

Tags:
leccemortouomo