La7 chiude Non è l'Arena. Ad Affari la conferma delle indagini sulle rivelazioni di Baiardo a Giletti

Fonti di massimo livello confermano ad Affari che sono in corso indagini sul caso Non è l'Arena-Baiardo, ma ad occuparsene non è la Dia

di Lorenzo Goj
MediaTech

La7 chiude Non è l'Arena. Confermate le indagini sulle rivelazioni di Baiardo su Matteo Messina Denaro

Il caso Giletti si fa sempre più caldo. Dopo l'annuncio della chiusura di Non è l'Arena da parte di La7, si rincorrono numerose voci sui possibili motivi della messa alla porta di Massimo Giletti. Tra questi, gli scenari relativi al ritorno del conduttore nella televisione pubblica. Ma non solo. 

Si fa piuttosto insistente l'indiscrezione che sia stata aperta un'indagine a proposito delle svariate "rivelazioni" sul grande boss Matteo Messina Denaro concesse a Non è l'Arena da Salvatore Baiardo, uomo di fiducia dei fratelli Graviano. Anche l'abitazione del conduttore del talk show di La7 sarebbe stata oggetto di controlli da parte degli inquirenti.

Ad Affari, fonti ai massimi livelli del ministero degli Interni confermano la notizia sull'avvio delle indagini su Salvatore Baiardo, ma diversamente da quanto comunicato da alcuni organi di stampa, non è la Dia (Direzione Investigativa Antimafia) ad occuparsene, bensì un altro soggetto ancora top-secret. 

Per quanto sia ancora da approfondire, questo sviluppo avvicina l'ipotesi dell'addio di Massimo Giletti proprio a causa delle scottanti rivelazioni di Baiardo. Ma non è tutto. Sentite da Affari, fonti vicine all'azienda si trincerano dietro il più classico dei "no comment". Ma nonostante il silenzio, è sempre più chiaro che la situazione sia molto tesa. 

Tags:
la7non è l'arena