Selvaggia Lucarelli, frecciata a Fedez: "Pessima pubblicità alla psicoterapia"

La giornalista Selvaggia Lucarelli lancia l'ennesima stoccata contro il rapper milanese Fedez, dopo il duro sfogo social di ieri

Selvaggia Lucarelli
MediaTech

Selvaggia Lucarelli, ennesima frecciata Instagram a Fedez? Cosa è successo 

Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Chiara Ferragni. I paladini della terapia di coppia, della salute mentale e del benessere psico-fisico, commettono, secondo la giornalista, dopo Sanremo 2023 l'ennesima (fallimentare) operazione di marketing. Sul profilo Instagram della ex firma del Domani si legge infatti: “Comunque la si pensi, chi doveva promuovere la psicoterapia in ‘sto Paese le sta facendo una pessima pubblicità”.

L'attacco sembra proprio essere diretto a Fedez-Chiara Ferragni, coppia da sempre criticata dalla giornalista: è di pochi giorni fa la polemica scoppiata sugli outfit indossati dall'imprenditrice digitale sul palco dell'Ariston, sul monologo di Chiara contro la violenza delle donne, sul bacio tra il cantante milanese e Rosa Chemical. Insomma, tutte scelte contestate, senza filtri, da Lucarelli. Oggi però, nella nuova stories Instagram, Selvaggia sembrerebbe fare riferimento allo sfogo social di ieri di Fedez sul caso Mario Giordano-Fuori dal Coro e alla terapia psicologica, da sempre considerata un mantra dalla coppia più social d'Italia.

 

Tags:
fedezlucarelli