A- A+
Home
Ascolti tv, Signorini supera la “prova del fuoco”. Bis dietro l’angolo

Adesso Signorini può tirare un sospiro di sollievo. Sono state settimane difficilissime, impegnative. Ma piene di soddisfazioni. L'imprevisto è sempre stato dietro l'angolo. Nessun problema: il direttore di Chi ha dribblato alla grande. A Mediaset, dopo i dati di tutte le puntate, già si parla di bis. In altri termini: Signorini potrebbe tornare di nuovo negli studi di Cinecittà, una volta finita questa emergenza, per condurre una nuova edizione del Grande Fratello vip. Probabilmente l'anno prossimo. 

Il Grande Fratello vip ha chiuso in bellezza: alla finalissima ha raggiunto il 23,7% di share con oltre 4 milioni di spettatori. Record assoluto. Soprattutto perché è stata l’edizione più difficile di sempre. Inutile negarlo. Squalifiche, litigi di ogni tipo, ma anche amori e amicizie: il Grande Fratello vip è tutto questo. Il Grande Fratello è una lavatrice che centrigufa le emozioni alla massima velocità. 

Intanto, l’esperimento di ieri sera di Signorini è riuscito perfettamente: il conduttore si è collegato con tutti gli ex concorrenti che dal salotto di casa hanno partecipato alla diretta. Una vera novità. Mai vista prima, pronta a finire nei manuali di televisione. 

Sicuramente, il Coronavirus ha movimentato le dirette in studio, senza pubblico e senza ospiti. Ma ha fatto laureare Signorini conduttore. Anche se lui, ex professore di Lettere, raffinato giornalista di gossip, quella laurea da conduttore l’ha sempre avuta nel cassetto. Che non aveva mi aperto. 

A Mediaset - come vi abbiamo raccontato - già si parla di un nuovo programma per il direttore di Chi. Finita la tempesta Covid-19, il Biscione è pronto a riaccendere al massimo i motori. Signorini sembra essere in pole per la prossima edizione del Grande Fratello vip. Lo dice una gola profonda a Cologno Monzese. 

 

 

Tags:
grande fratello vipalfonso signorinimediasetascolti tv
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.