A- A+
Home
Avvelena gli ex suoceri con un pranzo a base di funghi: arrestata una 49enne

Avvelena con dei funghi velenosi i commensali durante un pranzo. Erin Patterson è accusata di omicidio

Una donna australiana di 49 anni, Erin Patterson, è stata arrestata con l’accusa di omicidio e tentato omicidio per aver avvelenato i suoi ex suoceri e altre persone con funghi velenosi. Secondo quanto ricostruiscono fonti della Cnn, la donna, lo scorso luglio, ha organizzato un pranzo nella sua casa di Leongatha, a 110 km a sud-ovest di Melbourne. Il succulento menù prevedeva un filetto alla Wellington, una pietanza a base di funghi. Tutto bene se non fosse che pochi giorni dopo, la sua ex suocera 70enne, la sorella della stessa, 66 anni, e il marito 70enne, sono dapprima finiti in ospedale e poi sono morti.


Un quarto invitato, il reverendo Ian Wilkinson, 68 anni, è rimasto per lungo tempo in pericolo di vita al pronto soccorso, dove gli è stato fatto un trapianto di fegato. Dal canto suo, l'australiana ha manifestato la sua innocenza e ai media locali ha dichiarato che non sapeva che i funghi della sua ricetta potessero essere dannosi. Su di lei ora pesano ben tre capi di imputazione per omicidio e cinque per tentato omicidio. Tre di questi ultimi sono, però, relative a incidenti passati, avvenuti tra il 2021 e il 2022.

Leggi anche: Metteva ansiolitico nel cappuccino della collega.Voleva il suo posto di lavoro

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.