I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'Anatrante

Focus sulla competizione negli Stati Uniti fra Joe Biden e Donald Trump. Le elezioni americane vivono momenti di grande confusione tra chi sia il vincitore tra Trump e Biden. Punto della discordia il voto postale, usato per la prima volta per un numero enorme di votanti a causa del Covid, e sospettato di brogli. 

Mario Benotti, in un dialogo con la giornalista e opinionista Maria Giovanna Maglie, cerca di dare ordine agli eventi attuali e sottolinea le conseguenze future. Dalla debolezza dell’ipotetico presidente Biden, senza l’appoggio del Senato che rimane repubblicano, al pericolo cinese sul mondo libero dopo la risoluzione della crisi sanitaria.

Fino alla fragilità dell’informazione, su entrambe le sponde dell’Atlantico, sempre più prona su posizioni politically correct o schierata su posizioni progressiste.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    un democristiano in borghesericostruzionemario benottimaria giovanna maglieelezioni americane
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.