I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, la d’Urso fa volare lo share: picchi del 26% su Canale5

Arriva il ministro Luigi Di Maio. Ma la serata su Canale5 è solo all'inizio e riserva grandi sorprese. "Live non è la d'Urso" vince e convince ancora una volta. Picchi di share pazzeschi piegano la concorrenza: il programma della d'Urso è il talk più seguito della prima serata. 

Live, anche ieri sera, sfonda picchi del 26% di share con 3 milioni di spettatori e 9 milioni di contatti sui social. In media, il talk della d’Urso si piazza al 13,8% di share contro Fazio che frena al 9,9% e Giletti, su La7, al 6.8% con poco meno di 1 milione di spettatori.
 

Una lunghissima diretta che inizia poco dopo le 21.30 e finisce con la macchina della verità all'1.30 circa. Tutto a colpi di share e scoop. Uno dei tanti è quello legato alla vicenda Alberto Genovese, l'imprenditore ricchissimo che si trova in carcere con l'accusa di aver drogato e abusato di una 18 enne durante una festa organizzata nella sua casa milanese. A Live arriva una testimonianza choc: una ragazza di nome Kristina, che dice di aver partecipato per anni a quelle feste di Genovese. E racconta tutti. Senza segreti. 

 

Tags:
barbara d’ursofabio faziomassimo gilettiascolti tvcanale 5live non è la d’urso
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.