Arriva il ministro Luigi Di Maio. Ma la serata su Canale5 è solo all'inizio e riserva grandi sorprese. "Live non è la d'Urso" vince e convince ancora una volta. Picchi di share pazzeschi piegano la concorrenza: il programma della d'Urso è il talk più seguito della prima serata.
Live, anche ieri sera, sfonda picchi del 26% di share con 3 milioni di spettatori e 9 milioni di contatti sui social. In media, il talk della d’Urso si piazza al 13,8% di share contro Fazio che frena al 9,9% e Giletti, su La7, al 6.8% con poco meno di 1 milione di spettatori.
Una lunghissima diretta che inizia poco dopo le 21.30 e finisce con la macchina della verità all'1.30 circa. Tutto a colpi di share e scoop. Uno dei tanti è quello legato alla vicenda Alberto Genovese, l'imprenditore ricchissimo che si trova in carcere con l'accusa di aver drogato e abusato di una 18 enne durante una festa organizzata nella sua casa milanese. A Live arriva una testimonianza choc: una ragazza di nome Kristina, che dice di aver partecipato per anni a quelle feste di Genovese. E racconta tutti. Senza segreti.