A- A+
Blog AI
Mariotto chiede scusa in ginocchio a Rossella Erra grazie a Eleonora Daniele

Mariotto in questa edizione di Ballando con le stelle ha superato ogni limite. Prima ha attaccato la Isoardi e poi Rossella Erra, definendola "cicciona". Lo scorso anno, invece, aveva attaccato Razzi senza mezzi termini. 

Insomma, sembra che Mariotto non abbia freni inibitori in questo periodo: Il suo attacco alla Erra non è piaciuto a nessuno. Il web lo ha asfaltato ed oggi a Storie italiane, grazie ad Eleonora Daniele, ha chiesto scusa.

Mariotto, il primo storico giudice di Ballando con le stelle, si è inginocchiato in collegamento mentre in studio a Saxa Rubra c'era Rossella Erra. “Le tue scuse devono essere sentite, vere. Lei si chiama Rossella e basta", ha detto Eleonora Daniele apostrofando Mariotto. "Certe parole non vanno mai pensate e dette”, ha continuato. 

Scuse, ovviamente, accettate da Rossella. Ora Mariotto deve recuperare: basta offese. La Daniele ha raccomandato al giudice di non usare più certi termini. 

Tags:
eleonora danieleballando con le stellemariottorai1storie italianemilly carlucci





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.