A- A+
Blog AI
Mariotto chiede scusa in ginocchio a Rossella Erra grazie a Eleonora Daniele

Mariotto in questa edizione di Ballando con le stelle ha superato ogni limite. Prima ha attaccato la Isoardi e poi Rossella Erra, definendola "cicciona". Lo scorso anno, invece, aveva attaccato Razzi senza mezzi termini. 

Insomma, sembra che Mariotto non abbia freni inibitori in questo periodo: Il suo attacco alla Erra non è piaciuto a nessuno. Il web lo ha asfaltato ed oggi a Storie italiane, grazie ad Eleonora Daniele, ha chiesto scusa.

Mariotto, il primo storico giudice di Ballando con le stelle, si è inginocchiato in collegamento mentre in studio a Saxa Rubra c'era Rossella Erra. “Le tue scuse devono essere sentite, vere. Lei si chiama Rossella e basta", ha detto Eleonora Daniele apostrofando Mariotto. "Certe parole non vanno mai pensate e dette”, ha continuato. 

Scuse, ovviamente, accettate da Rossella. Ora Mariotto deve recuperare: basta offese. La Daniele ha raccomandato al giudice di non usare più certi termini. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eleonora danieleballando con le stellemariottorai1storie italianemilly carlucci
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.