I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Rientri dall'estero, i tamponi non servono. Unica soluzione la quarantena

Dopo sei mesi non hanno capito nulla. E' pazzesco. La questione tamponi per chi rientra dai Paesi considerati ad alto rischio Covid, è una procedura alquanto inutile. Il tampone "fotografa" un istante che non garantisce la non positività della persona esaminata (una persona potrebbe risultare positiva anche il giorno dopo).

E' d'uopo seguire l'esempio della GB che impone la quarantena di 15 giorni per tutti coloro che rientrano in Patria. Alla conclusione del periodo di isolamento esecuzione tampone di controllo. Il rischio che stiamo correndo è elevato..

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirustamponiquarantena
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela il nuovo HILUX

    Toyota svela il nuovo HILUX


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.