A- A+
Motori
L’Aston Martin DB12 Launch Edition battuta all'asta per 1,5 milioni di Euro

La primissima Aston Martin DB12 è stata acquistata per 1.600.000 dollari (1,5 milioni di euro) in un'asta di beneficenza, ricca di star, all'amfAR Gala Cannes.

Il prestigioso evento di gala presso l'iconico Hotel du Cap-Eden-Roc è stato uno dei momenti culminanti del Festival Internazionale del Cinema di Cannes e ha visto la partecipazione di personaggi celebri del mondo dello spettacolo, dell'arte e della moda, tra cui la conduttrice Queen Latifa, vincitrice del Grammy Award, gli attori Rebel Wilson e Fan Bingbing e le modelle Sara Sampaio, Bianca Balti, Heidi Klum, Stella Maxwell e Alessandra Ambrosio.

 

Tra gli ospiti Aston Martin,  gli attori Amy Jackson e Ed Westwick e l’atleta tedesca Alica Schmidt.

La DB12, presentata all’asta da Eva Longoria e James Marden, è stata la star indiscussa della serata, superando tutte le stime e raccogliendo una incredibile somma di denaro a sostegno del lavoro della fondazione per la ricerca sull’AIDS.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aidsaston martin db1w2da eva longoriadonne e motoritop model





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.