A- A+
Home

“Buongiorno, sono Arianna una donna di circa 32 anni, posso chiederle un consiglio? Ho una ruga terribile che sembra una sciabolata fra le mie due sopracciglia, in più ho le palpebre superiori che si sono abbassate, proprio per questo sembro sempre arrabbiata, anzi a volte penso di vedere anche male proprio per la pesantezza delle mie palpebre, mi hanno parlato di blefaroplastica, ma non vorrei fare nessun trattamento chirurgico. Dottoressa Dvora, mi potrebbe consigliare un trattamento per eliminare questo problema senza chirurgia?”

 

“Certo cara Arianna, le consiglierei un trattamento che si attua con un prodotto chiamato “botulino”, tramite il quale si effettuano delle piccole iniezioni nella zona fra le 2 sopracciglia, contenenti una soluzione a base di proteine antagoniste alla acetilcolina botox, che è il vero neurotrasmettitore per la contrazione del muscolo. Sarà quindi lo stesso botulino a permettere l’apertura dello sguardo e il rialzo del sopracciglio e a toglierle l’aspetto da arrabbiata, potrebbe sembrare quasi un miracolo per l’efficienza del trattamento.  Vedrà che dopo circa due giorni gli occhi si apriranno, il suo sguardo sarà più fresco, il volto apparirà più felice e rilassato. La durata del trattamento è di circa sei mesi, ripetuto due volte all'anno in modo costante permette un rallentamento del processo di invecchiamento in tale zona. Questo trattamento si può effettuare anche nella zona laterale degli occhi, per cancellare le cosiddette zampe di gallina.”

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chirurgiadvoradvora anconaesteticamedicinamedicina estetica


    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.