A- A+
Home
Come eliminare le borse sotto gli occhi? - Dvora Ancona

“Buongiorno dottoressa Dvora, sono Giuseppa, ho 53 anni e la prego di aiutarmi. Quando mi specchio, non riconosco più quello sguardo giovane che avevo fino a pochi mesi fa.

Vedo i miei occhi appesantiti, stanchi, la palpebra inferiore è gonfia, credo di avere le borse. Ho speso molti soldi in diverse creme, sieri e unguenti, anche mlto costosi, ma non è servito a migliorare la mia situazione.

Le chiedo se, per favore, mi può indicare un rimedio non chirurgico per il mio problema, le mando una foto che chiedo di non pubblicare, grazie.”

 

“Buongiorno Giuseppa, ho visto la sua foto, e non deve preoccuparsi. Le vorrei suggerire dei rimedi fai da te: cerchi di dormire con due cuscini sotto la testa, usi due cubetti di ghiaccio sulle palpebre inferiori la mattina appena si sveglia e poi, se non avrà ottenuto alcun effetto, la inviterei presso il mio studio per effettuare un trattamento medico senza chirurgia. Tale trattamento si esegue con una radiofrequenza coreana e si chiama NO BAG.

NO BAG (radiofrequenza) permette di eliminare il grasso che si accumula nella palpebra inferiore degli occhi. NO BAG serve perché rimuove le cosiddette “borse” sotto agli occhi. Il trattamento consiste nel porre un elettrodo triangolare perpendicolare alla pelle della “borsa” da trattare per alcuni secondi, grazie alla trasmissione del calore il grasso si scioglie. La seduta dura circa 30 minuti, il risultato finale si avrà dopo circa una settimana e consiste nell’eliminare almeno il 30% - 40% della borsa palpebrale e non solo, anche la pelle in superficie del contorno occhi diventerà liscia e senza rughe."

P.S. Se volete mandarmi una foto per un consiglio, aspetto un Vostro WhatsApp al 3397146644

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chirurgiadvoradvora anconaesteticamedicinamedicina estetica


    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.