A- A+
Coronavirus
Coronavirus, il dramma di Beppe Furino."Ho contagiato mia moglie e l'ho persa"
(fonte Lapresse )

Coronavirus, il dramma di Beppe Furino."Ho contagiato mia moglie e l'ho persa"

Il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno. Tra le oltre centomila vittime della pandemia in Italia c'è anche la moglie di un celebre calciatore, l'ex bandiera della Juventus Beppe Furino. La malattia l'ha travolta e non l'ha più mollata e Furino - si legge sul Corriere della Sera - non riesce a darsi pace. "Sono frastornato, è accaduto tutto troppo in fretta. Temo di avere fatto da untore, portando a casa il virus. Ci ha preso tutti, in famiglia. Ma mentre noi guarivamo lei cominciava ad avere seri problemi di saturazione. Da quando è stata ricoverata non l’ho più vista. Un dolore tremendo». Sua moglie era anche una apprezzata politica. «Tanto da tirare dentro pure me. Amava la politica quasi quanto la Juve. Andava nei distinti al Comunale. Erano anni meno esasperati, si poteva perdere ma non si perdeva il sorriso. Siamo tutti peggiorati. Vivo una tensione che non mi apparteneva».

Furino - prosegue il Corriere - prova a distrarsi parlando della sua amata Juve. "Ero juventino ben prima di arrivare a Torino. La mia carriera è stata una cavalcata felice, il calcio mi ha dato tutto. L’ultima Juve è cambiata. Il ko con il Benevento mi ha sbalordito. Non capisco come possano mancare motivazioni a chi è strapagato per fare il mestiere più bello del mondo». Su Pirlo «Diamogli tempo. L’80% del lavoro, nel bene o nel male, lo fanno i giocatori. Anche Pirlo avrebbe vinto con Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal». Il nuovo Furino è Barella? «Mi piace molto. L’avrei voluto alla Juve: ha personalità, qualità e agonismo». E poi ci sono i suoi due nipotini, gli eredi diretti. «Ora se ne fregano del calcio. Il più grande fa la seconda elementare in Dad.Siamo riuniti tutti a casa mia,dove però è rimasto un vuoto enorme".

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiabeppe furinojuventusmoglie furinomoglie furino covid
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    “Elisabetta rifatti una vita…” Filippo, il web sdrammatizza

    Cronache

    “Elisabetta rifatti una vita…”
    Filippo, il web sdrammatizza

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei Famosi 2021, concorrente si ritira: "Gravi motivi familiari"

    Isola dei Famosi 2021, concorrente si ritira: "Gravi motivi familiari"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made

    Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.