A- A+
Coronavirus
Covid, la Ventura si cura senza tachipirina. Bassetti attacca. Chi ha ragione?

La rete si sta scatenando contro l’infettivologo Matteo Bassetti che ieri sera a Cartabianca ha attaccato Simona Ventura, rea di aver fatto cure, efficaci, senza seguire i protocolli indicati dal ministero che suggerivano l'uso della Tachipirina. Valeria S. scrive su Twitter: “Un velo PIETOSO su #Bassetti che letteralmente INSULTA Simona #Ventura perché ha OSATO CURARSI scoperta la positività al #COVID19 (naturalmente su consiglio medico). evidentemente per l’esimio gatekeeper la gente deve rimanere con la TACHIPIRINA. Questo è il peggiore”. SmordiRita invece twitta: “Caro professor #Bassetti, ho il vago sospetto che se la #Ventura si fosse affidata ai protocolli ministeriali:Tachipirina,vigile attesa e bere tanta acqua, non starebbe lì a raccontarla. Meno arroganza non guasterebbe”.

Commenti
    Tags:
    covidmatteo bassettisimona ventura





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.