A- A+
Coronavirus
Figliuolo, caos social sul buffet vietato: pranzo al chiuso senza distanze
Foto scattata dalla testata Tpi.it 

"Ristoranti aperti solo all'aperto", ma a Perugia il generale Figliuolo pranza al chiuso, senza distanziamento e con la mascherina abbassata. A sollevare la polemica è la giornalista Selvaggia Lucarelli, che nel sito Tpi.it ha pubblicato la foto del buffet organizzato, apparentemente, contro ogni regola anti contagio. "Peccato - scrive la giornalista del Fatto Quotidiano- che all’ora di pranzo il generale Figliuolo abbia partecipato a un buffet al chiuso assieme a decine di persone compresa la presidente della Regione e il sindaco di Perugia e allestito in una struttura aziendale ospedaliera. La domanda è: possibile che non ci fossero un luogo e una modalità più consoni per pranzare? È vietato mangiare nei ristoranti al chiuso per evitare che molte persone restino insieme senza mascherine e poi il commissario dà il cattivo esempio?".

Un buffet, organizzato in un corridoio al chiuso, nel quale erano presenti tutte persone appartenenti alla task force anti- Covid dell ’Umbria: la governatrice Donatella Tesi, il sindaco di Perugia Andrea Romizi e il direttore generale dell’azienda sanitaria Marcello Giannico. Il generale Figliuolo- racconta Il Fatto- era in grande imbarazzo per la scelta della Regione Umbria, che tra il taglio del nastro al nuovo Modular hospital di Perugia e la visita al punto vaccinale di Solomeo, ha deciso di portare la comitiva al Centro di ricerca appunto, struttura inaugurata nel 2015 con tre piani di ricerca/diagnostica, la direzione al quarto, e una sala conferenze. Inoltre, per l'occasione è stato ingaggiato anche un servizio catering. 

 

Commenti
    Tags:
    figliuolo buffet perugia pranzofigliuolo buffet pranzofigliuolo buffet distanziamento





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.