A- A+
Coronavirus
Valentina Nappi controlla i green pass: "Sul set e a casa non voglio no vax"

Valentina Nappi controlla i green pass: "Sul set e a casa nessun no vax"

Il Coronavirus in Italia continua a far paura. La variante delta dilaga e gli ospedali sono tornati ad essere sotto pressione. Complici le vacanze estive in corso, la campagna vaccinale ha subito un brusco rallentamento. Sono ancora oltre 3 mln gli over 50 scoperti, che per scelta non si sono vaccinati e difficilmente decideranno di farlo. Sul documento anti no-vax c'è chi ha le idee chiare, come l'attrice di film per adulti Valentina Nappi. "Casa mia - spiega l'attrice alla Stampa - è come un ristorante: si entra col Green Pass".

"Se fossi un produttore - prosegue Valentina Nappi alla Stampa - chiederei il Green Pass,perché in caso di contagio dovrei pagare a tutti l’hotel per la quarantena. Invece pure nei film per adulti esistono i no vax. I leader politici dovrebbero guidare invece seguono il popolo. Hanno potere, ma lo esercitano per il loro tornaconto senza assumersi responsabilità. Virologi? Burioni fa battute infelici, mi piace la Capua, perché ha una bella storia e non sbrocca mai".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentina nappivalentina nappi attricevalentina nappi contro no vaxvalentina nappi set filvalentina nappi virologi





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.