A- A+
Costume
Cattelan lascia X Factor: video. Casadilego vince l'edizione 2020
ALESSANDRO CATTELAN (FOTO LAPRESSE)

Questo 2020 non smette di regalarci sorprese, l'ultima è arrivata nella finale di X Factor. Alessandro Cattelan, storico conduttore di uno dei talent show più seguiti in Italia, dopo dieci anni all'interno del programma ha annunciato che questa è stata la sua ultima edizione. Dall'anno prossimo lo showman non sarà più sul palco dell'amato programma TV targato Sky.

Commosso ha parlato della sua decisione: "Non sta finendo un programma, sta finendo un'epoca per me. Sta finendo un pezzo della mia vita che ho passato con voi".

 

L'attesa del vincitore della quattordicesima edizione di X Factor è stata dunque condita dall'inaspettato annuncio di Cattelan. Ma all fine anche il nome di Casadilego è stato fatto: è lei che ha conquistato il podio di X Factor 2020, è lei la vincitrice.

Commenti
    Tags:
    x factor 2020alessandro cattelan lascia x factorultima puntata di alessandro cattelancattelan lascia x factoralessandro cattelanalessandro cattelan x factor 2020x factor vincitorex factor 2020 finalecattelan lascia skyx factor cattelan lascia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.