A- A+
Costume
Annalisa, un cantante famoso le fa la corte: like a tutti i post
Annalisa (Instagram naliannalisa)

Annalisa e il corteggiamento a suon di like

Per una volta Annalisa non fa notizia per aver scalato una classifica musicale (cosa che le accade spesso). Secondo il settimanale Chi, un cantante molto famoso starebbe corteggiando l’ex concorrente di Amici.

La Rete ha identificato lo spasimante: si tratterebbe del rapper Guè Pequeno. Come riporta la pagina Instagram "The Pipol Gossip", Guè è pazzo della collega Annalisa. Lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di lui

LEGGI ANCHE: Annalisa Scarrone, da Amici a Tik Tok: il segreto del suo successo

A tutto questo, però, il magazine aggiunge che non ci sarebbe una possibilità per Guè dal punto di vista amoroso. Annalisa pare sia fidanzatissima. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione che deriva, come si legge, da una serie di like che Pequeno mette alla collega sui social. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisa





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.