A- A+
Costume
Anche la fidanzata di Elly Schlein ha l'armocromista. Guarda le foto
Elly Schlein e fidanzata

Elly Schlein e Paola Belloni: consulenza di armocromia “in famiglia”

Nell’intervista rilasciata a Vogue, la segretaria del Pd Elly Schlein ha svelato il suo "guilty pleasure". Tradottoaffidare il suo look alle sapienti mani di una professionista. Si tratta di Enrica Chicchio, consulente d’immagine e personal shopper friulana e bolognese d’adozione, come la segretaria dem (le due sono buone amiche).

Le cose in comune - cantava Daniele Silvestri - però non finiscono qui. La fortunata consulente infatti avrebbe proprio fatto il “colpaccio”, riuscendo ad accalappiarsi un 2x1. Chicchio segue anche l'immagine della compagna di Schlein, Paola Belloni.

L'esperta di look, infatti, ha lasciato trapelare la notizia nella caption di un post in cui esprimeva pubblicamente la sua solidarietà alla compagna di Schlein, che a sua volta era appena intervenuta per commentare il coming out “forzato” a cui è stata “costretta” in quei giorni - per via del legame con la segretaria dem - e che apriva alle lamentele con: "Non mi hanno vista arrivare e quindi hanno tirato fuori i teleobiettivi”.

Nel post in questione, la consulente di armocromia scelta dalla coppia, rivela: "Io ho avuto il privilegio di mettere un po’ del mio in questa immagine potente di una donna che reclama la sua voce e protegge il suo spazio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armocromiacoming outelly schleinenrica chicchiopaola belloni





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.