A- A+
Costume
"Ballando con le stelle": fuori la Lucarelli dentro la D'urso? Lei risponde...

"Ballando con le stelle": Selvaggia Lucarelli potrebbe essere sostituita con Barbara D'urso? Lei risponde ai rumors

Sono giorni che via social e web circola la notizia che Selvaggia Lucarelli sarà sostituita dal ruolo di giudice, dalla prossima edizione di "Ballando con le stelle" dalla conduttrice di "Pomeriggio 5", Barbara D'Urso. Inoltre, come riporta il Corriere del Sera, l'ultima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci per la giornalista non è stata semplice.

LEGGI ANCHE: Partono gli insulti dal profilo Twitter hackerato di Mediaset: "Troie"

Ad alimentare il dubbio c'è il post di una storia via Instagram di Selvaggia Lucarelli, che in risposta a una domanda che le è arrivata scrive: "Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente".

Selvaggia Lucarelli Post Instagram
 

Selvaggia Lucarelli continua: "A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma". Tra i nomi circolati, c’è anche quello di Barbara D’Urso. Infine, la giornalista ha sentenziato: "Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellebarbara d'ursoselvaggia lucarelli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.