A- A+
Spettacoli
Partono gli insulti dal profilo Twitter hackerato di Mediaset: "Troie"

Spunta un commento sul social di Mediaset, dopo l'ospitata di Barbara D'Urso da Mara Venier: "Troie, mi pare azzeccato". Dal Biscione arrivano le spiegazioni

Per una manciata di minuti, con un videomessaggio, Barbara D'urso durante la puntata di Domenica In di ieri (26 marzo), è stata ospite di Mara Venier. La sopresa della "Zia Mara" ha piacevolmente colto alla sprovvista gli italiani incollati in quel momento alla televisione, poi, però sono comparsi sull’account Twitter ufficiale di Mediaset alcuni gravi insulti rivolti alle due presentatrici.

LEGGI ANCHE: Domenica In, imbarazzo per Venier. Zanicchi: "Io vengo qui a scopare"

L'account Twitter di Mediaset colpito da un attacco hacker

Dopo dell'intervento di Barbara D'Urso a Domenica In, sull'unico profilo social ufficiale del Biscione, QuiMediaset si legge: "Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy". Nonostante non fosse specificato a chi fossero rivolti gli insulti, è apparso immediatamente evidente che i bersagli fossero Mara Venier e Barbara D’Urso. Ma come è potuto accadere?

L'azienda pochi minuti dopo essere apparso il messaggio, ha subito chiarito, sempre dallo stesso profilo QuiMediaset: "Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio". È stato questo, dunque, l’ultimo messaggio apparso sulla pagina Twitter di Mediaset, che successivamente è stata disattivata.

LEGGI ANCHE: Sgarbi: "Le mie figlie per me come madri. La battuta sulle troie? Scagionato"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursodomenica inmara veniermediaset





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.